serravalle. DUE AZIENDE SI SONO RICONVERTITE A TEMPO DI RECORD ALLA FABBRICAZIONE DI MASCHERINE

Una delle aziende di Serravalle che hanno riconvertito la propria produzione

SERRAVALLE. [a.b.] Il comparto imprenditoriale della nostra provincia ha risposto con attenzione all’emergenza mascherine causata dall’attuale pandemia, il numero di aziende che ha riconvertito in breve la produzione o parte della produzione è superiore ad ogni aspettativa.

Nel comune di Serravalle Pistoiese sono ben due le realtà produttive che in queste ultime settimane a tempo record hanno riorganizzato i laboratori per concorrere a garantire l’approvvigionamento dei dispositivi di protezione individuale necessario al fabbisogno locale e nazionale.

Si tratta di Ariann comfort dream e RM Intimo, la prima specializzata in produzione di divani e salotti, la seconda in intimo.

Oggi il Presidente della Provincia di Pistoia Luca Marmo e il Sindaco di Serravalle Piero Lunardi hanno voluto far visita alle due aziende riconvertite, come testimonianza di gratitudine dello sforzo fatto anche rispetto alla capacità di adattamento delle linee di produzione e del personale addetto, che ha consentito di concorrere alla risposta dell’emergenza del momento.

“Visitare le due aziende – ha detto il presidente della provincia Luca Marmo – mi è sembrato un gesto doveroso di apprezzamento e di vicinanza”.

 

Print Friendly, PDF & Email