Il prossimo 3 aprile la presentazione ufficiale della lista con il candidato sindaco Romani
SERRAVALLE. La lista “Comunisti per Serravalle”, con la collaborazione dei cittadini, ha redatto il programma per le prossime elezioni comunali. Noi a Serravalle ci teniamo, per questo motivo, rifuggiamo dalle provocazioni “Al fuoco” rispondiamo con le idee, non cadremo nella trappola delle sterili polemiche rivolte al nostro candidato e invitiamo gli amici del Centrosinistra a guardare in casa propria.
Il nostro programma è innovativo e rivoluzionario, lo renderemo pubblico nella sua interezza il 3 aprile alla presentazione ufficiale della nostra lista.
Tra le priorità, un reddito di residenza per le persone che hanno esaurito gli ammortizzatori sociali, scuola e palestra di Serravalle, il divieto di transito ai TIR negli abitati di Masotti e Ponte fino alla realizzazione dello svincolo, piste ciclabili nelle due zone, chiusura e bonifica nei tempi della discarica, e dei pozzi avvelenati e molto altro.
La nostra lista è fatta in maggioranza di giovani e di persone, che hanno un solo unico interesse, il benessere del nostro territorio, senza nessun altro fine.
I nostri candidati sono precari, lavoratori, pensionati che non vivono di politica ma di amore per essa.
Invitiamo i cittadini a partecipare ai nostri incontri sulle frazioni e se vorranno a darci fiducia con il loro voto.
Comunisti per Serravalle “Giulia Romani Sindaco “