
SERRAVALLE. Il circolo di rifondazione comunista di Serravalle, ha deciso a maggioranza per le elezioni amministrative, di aderire alla coalizione di Centrosinistra, in appoggio a Eugenio Patrizio Mungai.
L’accordo fatto con il partito maggioritario Pd, prevede una bozza di programma comune, tra cui i temi principali oltre alla sicurezza della discarica e il raddoppio della ferrovia, il completamento della c4 a Cantagrillo, la realizzazione del progettone, con i vari lavori pubblici e altri che verranno esaminati, in fase di stipula del programma definitivo.
Come abbiamo fatto in questi cinque anni appoggeremo la coalizione esclusivamente sui temi locali; sulle tematiche nazionali, siamo e saremo alternativi e in disaccordo.
La scelta deriva dal nostro senso responsabilità, con la convinzione, della serietà e competenza delle persone, non in ultimo, per vari motivi, queste elezioni, risultano più difficili delle precedenti.
Il nostro candidato Roberto Daghini, non sarà solo, verrà affiancato da un indipendente di nostra scelta. Tutto questo come sempre per il bene delle persone di Serravalle .
Rifondazione Comunista Serravalle