SERRAVALLE. Alle prossime elezioni comunali a Serravalle FdI-An appoggia la lista capeggiata da Lunardi e vi partecipa con alcuni suoi candidati.
Si tratta di una formazione che comprende rappresentanti del mondo civico ed esponenti dei partiti politici del centrodestra, uniti con l’intento di proporsi come unica e valida alternativa all’attuale amministrazione e ai governi di sinistra, che ormai da 70 anni mantengono la popolazione in una condizione di totale sudditanza e il nostro comune in uno stato di immobilismo assoluto.
Come partito abbiamo in mente un tipo di governo trasparente che sia davvero al servizio della persona, mettendo al centro i cittadini, con le loro proposte e le loro necessità mediante l’istituzione di un filo diretto di comunicazione con l’ente comunale; che adegui il sistema fiscale alle capacità economiche delle famiglie e delle aziende; che incentivi e promuova l’identità culturale e l’ambito economico-produttivo del territorio; che dia la priorità ai temi della sicurezza e della tutela della salute pubblica e della salubrità dell’ambiente con misure forti e concrete.
È l’ora di cambiare, rovesciando completamente il sistema.
Elena Bardelli
Fdi-An Serravalle Pistoiese