SERRAVALLE. Il candidato al comune di Serravalle Piero Lunardi scrive:
Sono un serravallino da molte generazioni e, come molti di voi, non mi riconosco nelle scelte che hanno caratterizzato il nostro comune negli ultimi anni.
Inquinamento, delinquenza e disorganizzazione erano lontani dal nostro comune prima di questa amministrazione.
Alle prossime elezioni non saremo chiamati a votare per la destra o la sinistra, ma avremo un compito ben più arduo da compiere: dovremo decidere sulla salute e sulla sicurezza delle nostre famiglie. Potremo decidere di votare Mungai e approvare il suo operato fino ad ora, oppure scegliere di cambiare.
È per questo che ho deciso di candidarmi a Sindaco di Serravalle Pistoiese, con una lista civica composta da persone semplici, associazioni del territorio e forze politiche contrapposte all’attuale amministrazione che hanno a cuore il bene del territorio. Donne e uomini che faranno della trasparenza e della correttezza i punti cardini dell’amministrazione.
Mi candido con l’obiettivo di amministrare un comune come un buon padre di famiglia, con la stessa attenzione con cui ho compiuto il mio dovere come guardia forestale e come volontario delle associazioni del territorio.
Un territorio purtroppo ad oggi compromesso da scelte sbagliate come quelle relative alla Discarica del Cassero, alla residenza turistica delle Rocchine, alla C4 di Cantagrillo.
Il nostro è un progetto aperto a tutti coloro che vogliono il cambiamento a Serravalle, a partire proprio dalla chiusura della discarica.
Piero Lunardi
Candidato Sindaco
È la chiara e netta riprova che la destra di Serravalle ha fallito! Fi poi si faccia l’esame di coscienza. In 5 anni di opposizione non si è mai sentita. Che tipo di partito è? Totalmente inesistente.
E FdI poi non si vergogna a far comunella con chi è intenzionato a lasciare il comune in mano a Mungai?
Ma una bella lista di destra, credibile e forte, no?
Scusate se mi permetto. Ma questa lista civica visembra alternativa al Pd? A me sembra un’altra lista di sinistra! Quando andate a votare fate melo o pero, tanto è uguale!
Ci pigliano ma in giro!
Lista civica? E il Gorbi cosa ci rappresenta??? È un civico? E i partiti politici cheruolo hanno???È un gran calderone. Perderete clamorosamente….
Lunardi sarà conosciuto dalle sue parti, a Casale non sanno nemmeno chi è.
Auguri!