Grande successo per l’evento dell’8 marzo al Circolo Aps di Serravalle Pistoiese

SERRAVALLE. Tantissime persone hanno partecipato all’evento organizzato al Circolo Ponte di Serravalle aps alle 21 di venerdì 8 marzo in occasione della Festa della donna. Fra i presenti anche il sindaco di Serravalle Pistoiese Piero Lunardi, che ha portato i saluti dell’amministrazione comunale di Serravalle Pistoiese che ha patrocinato la serata. L’assessore al Turismo, ai Cammini alla sentieristica, al Personale, alla Viabilità e al Traffico Maurizio Bruschi ha fatto gli onori di casa mentre il consigliere con delega alle Rievocazioni Storiche Silvia Chiti ha magistralmente condotto la regia dell’evento, che ha visto la partecipazione di 10 donne del nostro territorio che rappresentano delle vere eccellenze nei loro campi di azione.
Le intervenute sono state Annamaria Abbatantuoni, catechista e insegnante di musica, Caterina Benini, insegnante e consigliere comunale del Comune di Serravalle Pistoiese, Ilaria Gargini, insegnante e assessore alla Pubblica Istruzione e alle Politiche sociali del Comune di Serravalle Pistoiese, Ornella Girello, infermiera e volontaria Caritas, Gabriella Ravese, presidente del Circolo di Ponte di Serravalle, Giulia Romani, presidente della Pro loco di Serravalle Pistoiese, Tiziana Schifano presidente del Casalguidi Calcio, Laura Venturi volontaria della Croce Rossa e della Protezione Civile, Benedetta Vettori, insegnante e assessore al Commercio e alle Attività produttive del Comune di Serravalle Pistoiese.
La serata è stata conclusa dall’intervento di Annamaria Celesti, vicesindaco di Pistoia e presidente della Società della salute pistoiese.
Alla fine tutti i partecipanti alla manifestazione hanno potuto gustare un ottimo rinfresco offerto dal Circolo aps di Ponte di Serravalle.
[fioretti — comune di serravalle]