SERRAVALLE. L’amministrazione comunale intende dare corso allo svolgimento di corsi di attività motoria per adulti e anziani, per il periodo dall’11 novembre 2019 al 30 giugno 2020, avvalendosi, per la conduzione pratica degli stessi corsi, dell’opera delle associazioni sportive.
Possono partecipare al presente avviso le associazioni che siano in possesso dei seguenti requisiti;
1. essere associazione sportiva senza scopo di lucro.
2. essere in possesso di polizza assicurativa RCT e polizza infortuni nell’esercizio dell’attività sportiva per la copertura di eventuali danni di qualsiasi natura e specie, che dovessero derivare, direttamente o indirettamente, a persone o cose compresi i locali di svolgimento dell’attività (da allegare alla richiesta).
3. essere in possesso di esperienza nella realizzazione delle attività coerenti con le finalità del presente avviso, come da curriculum vitae (da allegare alla richiesta).
4. essere in possesso del diploma di laurea in Scienze motorie o equipollenti I.S.E.F. per gli insegnanti (da allegare alla richiesta).
5. essere in possesso di regolari requisiti per l’utilizzo del defibrillatore presente nella struttura.
Le associazioni sportive, aventi i suddetti requisiti, devono far pervenire la manifestazione di interesse all’ufficio protocollo, via Garibaldi, 54 – 51034 Serravalle Pistoiese, entro il lunedì 04/11/2019 alle ore 13.00 al seguente indirizzo PEC: amministrazione@pec.comune.serravalle-pistoiese.pt.it con oggetto: manifestazione di interesse attività motoria Sala Polifunzionale Masotti.
[innocenti — comune di serravalle]