SERRAVALLE. Dopo settimane di lavoro e di confronto, il centrodestra serravallino ha individuato in Piero Lunardi il candidato sindaco per le elezioni amministrative.
Lunardi sarà al ponte di comando di un ampio progetto che mira a riunire insieme tutti coloro che sono alternativi all’attuale governo di Serravalle, a partire dai tre partiti del centrodestra fino a movimenti civici di cittadini stanchi della cattiva amministrazione della giunta Mungai.
Piero Lunardi, classe 1957, ex Ispettore Capo del Corpo Forestale dello Stato, oggi in pensione, è sposato, ha un figlio e vive a Castellina.
È presidente della Misericordia di Masotti e vicepresidente del Comitato Gemellaggi. Il suo impegno per il proprio territorio è forte e le sue elevate qualità morali e professionali fanno della sua candidatura la scelta vincente per tutti quelli che vogliono guardare oltre l’attuale immobilità di Serravalle.
Forza Italia Serravalle Pistoiese
Fdi-An Serravalle Pistoiese
Lega Nord Serravalle Pistoiese
Si avete fatto un bell’affare, complimenti vivissimi a tutti!
A serravalle il centrodestra non vincerà mai.
Candidato debole perché non credibile
Auguri
Una domanda: ma è vero che in codesta lista cisarebbe anche il gorbi?
Ma il centrodestra non si vergogna a prendere uno che prima ha chiesto a Mungai e al pd? Queste son barzellette e ci pigliate anche per le mele.
Io non vi voto.
Questa volta si vince la sinistra!
Vai Piero!
Ma cosa vuoi vincere se questa lista è un’altra lista di centrosinistra appoggiata per di più dal centrodestra????
Vince comunque la sinistra!!!!!!
Il mio voto non l’avranno!
A casale questo individuo è praticamente sconosciuto. Vediamo cosa sarà capace di fare in campagna elettorale Per ora mi sembra di molto defilato.
O chi è questo? Mai visto a casale
Uno un pochino più conosciuto no? Questo dovrebbe sconfiggere il Mungai? Non son tanto convinta.Oltretutto mi sembra anche in su con l’età
Senza offesa, ci voleva uno un po più giovane, secondo me. Anche l’occhio vuole la sua parte dice il proverbio.
Scusate ma la Bardelli faceva schifo? Mi meraviglio molto di questa scelta daparte dei tre partiti di centrodestra. E mi meraviglio che la Bardelli stia ancora nel suo partito. Fossi lei renderei la tessera
Spero che la consigliera capisca finalmente cosa è la politica. Una cosa molto sporca, che non fa per lei
Io sono contento che si sia candidato Piero, che conosco benissimo. È la persona giusta, non guarda ai partiti politici ma al bene della gente. In bocca al lupo
Avete preso un abbaglio!