Divisivi, dispotici e ostili alla destra serravallina sono i vertici di Fratelli d’Italia, che hanno allontanato un gruppo di persone perché “troppo di destra” o “troppo meloniani” e che inoltre avrebbero voluto impedire alla Bardelli e ad altri di candidarsi

SERRAVALLE. Siamo stufi di questo ritornello senza senso. Divisivi, dispotici e ostili alla destra serravallina sono i vertici di Fratelli d’Italia, che hanno allontanato un gruppo di persone perché “troppo di destra” o “troppo meloniani” e che inoltre avrebbero voluto impedire alla Bardelli e ad altri di candidarsi.
Ci dispiace, ma il diritto di militare in partiti politici o di formare liste civiche e di candidarsi alle elezioni amministrative e politiche è riconosciuto e garantito dalla nostra Costituzione a tutti i cittadini italiani. Su questo i vertici regionali e locali di FdI non possono farci nulla.
Nessuno può impedire ad altri di fare politica e di partecipare alle tornate elettorali, nemmeno i senatori!
E nessuno ci venga poi a parlare del senso di responsabilità, che dovrebbe portare le persone a fare passi indietro.
Il senso di responsabilità lo avrebbero dovuto avere altri prima! Proprio perché abbiamo un progetto politico da proporre e in cui crediamo noi facciamo responsabilmente un passo avanti!
[Gruppo civico serravalle]