serravalle. INAUGURATO UN NUOVO MEZZO PER IL TRASPORTO DEI DISABILI

Un momento di festa per la Misericordia di Castellina, Serravalle e Masotti

Il nuovo mezzo della Misericordia di Castellina, Serravalle e Masotti

SERRAVALLE. Grande emozione e immensa soddisfazione per l’inaugurazione del Fiat Doblò della Misericordia di Castellina, Serravalle e Masotti allestito per il trasporto dei disabili. La cerimonia si è svolta sotto la Rocca di Serravalle alla presenza del sindaco di Serravalle Pistoiese Piero Lunardi, del vicesindaco Federico Gorbi, del presidente del consiglio comunale Roy Bardelli e dell’assessore allo Sport Benedetta Vettori.

Oltre ai volontari della locale sezione della Misericordia, hanno assistito al taglio del nastro anche altri membri dell’associazione, fra cui il direttore dei servizi della Misericordia di Pistoia Riccardo Fantacci. David Iacomelli, responsabile della sezione della Misericordia di Castellina, Serravalle e Masotti, dal canto suo è certo che questo nuovo mezzo potrà far fare un deciso salto di qualità al locale distaccamento della Misericordia:

Sotto la Torre

“Si tratta del primo mezzo nuovo che riusciamo a inaugurare. Finora avevamo avuto soltanto mezzi di seconda mano. Ci sarà di grande aiuto sia per i disabili che per gli anziani, che non dobbiamo mai lasciare soli”.
Felice per questa nuova dotazione anche il sindaco di Serravalle Pistoiese Piero Lunardi, che a suo tempo è stato presidente della Misericordia di Castellina: “Il nuovo Fiat Doblò darà ai volontari una marcia in più per aiutare chi ha bisogno. Io poi, sono particolarmente felice di vedere la crescita di questa sezione perché è la conferma che il suo spostamento a Masotti fu una cosa giusta”.

[fioretti — comune di serravalle pistoiese]

Print Friendly, PDF & Email