Le domande dovranno pervenire entro il 31 luglio
SERRAVALLE. Parte la nuova modalità d’iscrizione telematica al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2021/2022 che riguarda le scuole dell’infanzia statali e paritarie, le scuole primarie e secondarie di primo grado presenti su tutto il territorio comunale.
Le domande in forma telematica dovranno pervenire entro il periodo compreso da lunedì 28 giugno a sabato 31 luglio entro le ore 13.00.
Modalità d’iscrizione:
- on line mediante l’accesso al portale SIMEAL dedicato ai servizi della Pubblica Istruzione http://serravallepistoiese.simeal.it/sicare/benvenuto.php autenticandosi mediante SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale);
- inviando l’apposito modulo (disponibile nella sezione Modulistica di questo sito, http://www.comune.serravalle-pistoiese.pt.it/servizi-online/istruzione-e-formazione), debitamente compilato e sottoscritto, con allegato un documento di identità del dichiarante, all’indirizzo di posta elettronica certificata amministrazione@pec.comune.serravalle-pistoiese.pt.it
Si specifica che il servizio di trasporto scolastico, per i non residenti è attivo solo per coloro che ne hanno usufruito nell’anno scolastico 2020/2021 i quali dovranno anch’essi compilare la domanda con la modalità telematica.
Per info: ufficio istruzione 0573 917433 – 917421.
[innocenti —comune di serravalle]