serravalle. LA STAZIONE FERROVIARIA NON OPERATIVA PER DUE GIORNI

Proseguono i lavori di adeguamento della linea ferroviaria e per questo da domani sabato dalle 15 e per tutta la giornata di domenica sarà interrotta la normale circolazione dei treni tra Pistoia e Montecatini
Stazione di Serravalle Masotti

SERRAVALLE. Dalle 15 di sabato 9 novembre e per tutta la giornata di domenica 10 sarà interrotta la normale circolazione dei treni fra Pistoia e Montecatini a causa della ripresa dei lavori di adeguamento della linea ferroviaria.

Come conseguenza della momentanea riattivazione del cantiere in questo fine settimana, la stazione ferroviaria di Serravalle Pistoiese a Masotti tornerà a essere fruibile con il passaggio del primo treno di lunedì mattina. “In questi due giorni di lavori — dice l’assessore alla Viabilità del Comune di Serravalle Pistoiese Maurizio Bruschi — è prevista la realizzazione delle opere lungo la linea per il completamento della piattaforma ferroviaria. Proseguirà anche la deposizione delle pannellature e dei pali di sostegno delle barriere antirumore e dei pannelli fonoassorbenti che saranno posizionati proprio nel nostro territorio comunale. Verranno inoltre proseguiti i lavori per completare i piazzali, gli accessi di emergenza e i percorsi di esodo nella nuova galleria di Serravalle Pistoiese”.

Fra Pistoia e Montecatini, come di consueto, verrà attivato un servizio di pullman sostitutivo che non effettuerà fermate intermedie alla stazione di Serravalle Pistoiese a Masotti. 

[fioretti – comune di serravalle]

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento