serravalle. LAVORI RADDOPPIO FERROVIA, LA STAZIONE DI MASOTTI NON OPERATIVA NEL FINE SETTIMANA

Dalle ore 15 di sabato 28 ottobre e per tutta la giornata di domenica 29 ottobre

La stazione di Masotti

SERRAVALLE. La circolazione dei treni sulla tratta che collega Pistoia a Montecatini sarà sospesa dalle 15 di sabato 28 ottobre e per tutta la giornata di domenica 29 ottobre per i lavori concernenti il raddoppio della linea con la realizzazione del secondo binario. Per questo motivo, la stazione ferroviaria di Masotti non sarà operativa in questo lasso di tempo ma tornerà regolarmente in funzione già a partire dalle prime ore di lunedì 30 ottobre.

Per collegare Pistoia a Montecatini, sarà come sempre instituito un servizio sostitutivo con autobus via autostrada A11 che non effettuerà fermate intermedie. I sistemi di vendita dell’impresa ferroviaria sono aggiornati con i nuovi orari.

Sono comunque in via di completamento i lavori di scavo e di costruzione della nuova galleria di Serravalle Pistoiese, mentre proseguono le opere agli imbocchi per i piazzali e gli accessi di emergenza. Proseguono inoltre le attività per la nuova viabilità sostitutiva dei passaggi a livello nei comuni di Pistoia e di Serravalle Pistoiese, nonché le opere idrauliche connesse, a salvaguardia dei sistemi Stella —Tazzera —Mandrione.
Per proseguire i lavori, fino a dicembre 2023 sono in programma due nuove interruzioni nei fine settimana dell’11 e 12 novembre e del 2 e 3 dicembre.

[fioretti — comune di serravalle]

Print Friendly, PDF & Email