serravalle. LUNARDI DOPO LA CONFERENZA STAMPA DI GORBI: “L’EX ASSESSORE HA ESPRESSO OPINIONI PERSONALI CHE RISPETTIAMO MA CHE NON RIFLETTONO LA REALTÀ DEI FATTI E L’IMPEGNO COLLETTIVO DELLA AMMINISTRAZIONE”

“La decisione di estromettere questa persona dal suo incarico è stata presa unicamente nell’interesse della comunità basata su criteri di responsabilità e professionalità”

Piero Lunardi

SERRAVALLE. Il Sindaco di Serravalle Pistoiese Piero Lunardi esprime quanto segue.
“Cari concittadini e concittadine, mi rivolgo a voi oggi in merito alle recenti affermazioni emerse durante la conferenza stampa tenuta da un ex componente della nostra giunta comunale.
È fondamentale per me e per l’amministrazione comunale assicurarci che la verità sia ben compresa e che le voci infondate non generino confusione o preoccupazione tra di noi.

L’ex assessore ha espresso opinioni personali che rispettiamo, ma che non riflettono in alcun modo la realtà dei fatti e l’impegno collettivo della nostra amministrazione.
La decisione di estromettere questa persona dal suo incarico è stata presa unicamente nell’interesse della comunità basata su criteri di responsabilità e professionalità.

Il Tirreno

Vorrei ribadire che il nostro impegno nei confronti del benessere e dello sviluppo del nostro comune è più forte che mai. Continueremo a lavorare con trasparenza, dedizione e responsabilità, coinvolgendo voi cittadini nei processi decisionali più importanti.
L’amministrazione è sempre aperta al dialogo costruttivo e rimaniamo disponibili per ogni chiarimento necessario.

Invitiamo tutti a partecipare attivamente alla vita del nostro comune, rimanendo uniti per affrontare insieme ogni sfida futura.
Prossimamente insieme alla Giunta verrà tenuta una conferenza stampa per fare chiarezza sull’intera vicenda.
Grazie per la vostra attenzione e il vostro continuo supporto.
Con stima
Piero Lunardi

[fioretti — comune di serravalle]

Print Friendly, PDF & Email