serravalle. POLO FENDI: POLITICHE FALLIMENTARI DELLA GIUNTA LUNARDI RIGUARDO ALLO SVILUPPO DEL TERRITORIO

Serravalle Civica-Movimento Indipendenza: “Perché il capogruppo di maggioranza Agostini non ci dice la verità?

Fendi

SERRAVALLE. Riguardo alla realizzazione del polo produttivo-logistico di Fendi in via Redolone nel Comune di Serravalle Pistoiese, purtroppo si evidenziano i soliti pasticci della giunta Lunardi.
Un anno fa l’amministrazione comunale aveva informato la cittadinanza che erano state firmate le linee del protocollo di intesa da parte di azienda, Comune di Serravalle e Regione Toscana e che il progetto sarebbe stato pronto entro gennaio di quest’anno. Quindi tutto sembrava a posto dal punto di vista delle pratiche burocratiche. Si sottolineava anche con particolare enfasi che erano in arrivo per i serravallini circa 200 posti di lavoro.

Pochi giorni fa il capogruppo di maggioranza Agostini, in quota Fratelli d’Italia, è intervenuto in proposito sulla stampa- considerati i ritardi dell’inizio dei lavori- precisando che il Comune sta attendendo che l’azienda faccia i propri passi. Evidentemente c’è qualcosa che non va.

O un anno fa la giunta ha fornito false notizie contribuendo a costruire castelli in aria oppure nel frattempo è successo qualcosa. La motivazione della crisi nel settore moda per giustificare il brusco arresto del famoso marchio a nostro avviso non regge: si tratta infatti di una crisi che si protrae da diversi anni. Perché il capogruppo non ci dice la verità?
Quando smetteranno i nostri amministratori di raccontare fandonie ai cittadini solo per salvarsi la faccia?
L’ennesima conferma della superficialità e della incompetenza della giunta Lunardi, che non sa programmare e gestire accordi né a breve né a lungo termine. Le politiche relative allo sviluppo del territorio non fanno che registrare fallimenti.

Serravalle Civica-Movimento Indipendenza

Print Friendly, PDF & Email