
SERRAVALLE. “In riferimento al comunicato del Pd di Serravalle a firma Leardo Corsini – dice il sindaco di Serravalle, Piero Lunardi – che riportava accuse alla mia persona e all’intera giunta, mi preme sottolineare alcuni punti fondamentali.
Al di là delle giuste cause riportate nel comunicato il signor Leardo Corsini del Partito Democratico di Serravalle tuona contro il sindaco e la giunta rei di fare propaganda politica su un problema serio come quello della salute dei cittadini.
Vorrei far presente a Corsini che farebbe meglio ad informarsi prima di blaterare accuse infondate contro il sindaco e l’attuale giunta al comando del Comune in quanto nè io, nè la giunta siamo usciti con nessun volantino che, oltre a riportare verità ineccepibili sui tempi e le modalità di intervento, mi risulta essere a firma dell’associazione Uniti per Serravalle, che ha al suo interno un presidente e un consiglio e della quale io sono soltanto un socio così come lo sono del circolo Arci e della Misericordia di Serravalle.
Trovo strane, inoltre, le richieste fatte dal Pd a questa amministrazione che denotano una scarsa attenzione a quanto avviene sul territorio, dal momento che è esattamente ciò che stiamo facendo e che tra l’altro è la prima volta che viene fatto ma ancora più strano è che il Pd ci chieda di fare ciò che avrebbe dovuto fare il Pd stesso quando era al governo del paese e ne aveva le facoltà.
A questo punto mi domando: chi è che fa propaganda? È l’attuale amministrazione oppure il Pd?”.
[innocenti – comune di serravalle]