Elena Bardelli (Serravalle Civica-Movimento Indipendenza): “Corrisponde a regolarità, soprattutto ai fini della garanzia e della tutela della sicurezza e della incolumità dei giocatori, permettere le attività sportive nel campo in concomitanza con i lavori del cantiere della pista d’atletica?” .
SERRAVALLE. Poiché il Campo Sportivo “G. Barni” di Casalguidi è tornato attivo dal 7 dicembre scorso nonostante che il lavori della pista di atletica, presso il campo stesso, non siano ancora terminati (e quindi nonostante il cantiere aperto), insieme a molti cittadini perplessi ci chiediamo se ciò corrisponda a regolarità. Pertanto abbiamo formalmente rivolto all’Amministrazione Comunale di Serravalle Pistoiese la seguente domanda.
Al sig. Sindaco
Al sig. Assessore di Competenza
E p.c. al sig. Segretario Generale
OGGETTO: CAMPO SPORTIVO “BARNI”-PISTA D’ATLETICA
Premesso che il 7 dicembre u.s. il Campo Sportivo “Barni” di Casalguidi è tornato pienamente funzionante accogliendo regolarmente gli allenamenti e le competizioni calcistiche; considerato che gli interventi di rifacimento della pista di atletica presso lo stesso campo non si sono ancora conclusi, e che quindi il cantiere dei lavori è ancora aperto; su istanza di alcuni cittadini la sottoscritta Elena Bardelli, Coordinatrice Provinciale del Movimento Indipendenza e referente di “Serravalle Civica”, chiede se corrisponda a regolarità, soprattutto ai fini della garanzia e della tutela della sicurezza e della incolumità dei giocatori, permettere le attività sportive nel campo su menzionato in concomitanza con i lavori del cantiere della pista d’atletica.
Attendendo un riscontro, porgo cordiali saluti
Elena Bardelli