“Lavoreremo per creare una coalizione larga in cui troveranno posto cittadini e forze politiche, che hanno a cuore i problemi del territorio a prescindere dagli schemi politici di partiti”
SERRAVALLE Ieri pomeriggio, presso la Casa del Popolo di Cantagrillo si è svolto il XII° Congresso del Partito della Rifondazione Comunista del Circolo di Serravalle P.se. Con sorpresa, si è assistito a una corposa presenza, pari al 50% degli iscritti. Erano stati invitati anche due forze politiche tra cui il PD Serravalle di cui, solamente il PCI ha partecipato, portando un suo saluto.
A stragrande maggioranza è stata votata la Mozione N.2, che prevede aggregazioni nelle elezioni Nazionali e Europee e Regionali solo con forze politiche alternative. Con voto unanime, sono stati eletti i tre rappresentanti per il Congresso provinciale nelle persone di: Roberto Daghini, Leonardo Cappellini e Giulia Romani.
L’assemblea, ha eletto un direttivo composto di cinque compagni, che a sua volta ha riconfermato la carica di segretario a Roberto Daghini e come tesoriere a Leonardo Cappellini.
Nel nostro comune ci aspettano sfide importanti, come da sempre sostenuto, lavoreremo per creare una coalizione larga in cui troveranno posto cittadini e forze politiche, che hanno a cuore i problemi del territorio a prescindere dagli schemi politici di partiti. Tutto questo per creare un offerta credibile, da sottoporre agli elettori nelle prossime amministrative.
Circolo Rifondazione Comunista di Serravalle P.se