serravalle. SERVIZIO CIVILE NAZIONALE, QUATTRO POSTI DISPONIBILI

Il logo del Servizio Civile Nazionale

SERRAVALLE. Il Dipartimento del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato sul sito internet istituzionale il bando per la selezione di 980 volontari da impiegare in progetti di servizio Civile Nazionale nella regione Toscana.

Il progetto, rivolto al settore dell’assistenza Anziani, che verrà realizzato dal comune di Serravalle, è: Il meglio deve ancora venire e prevede la partecipazione di n. 4 giovani.

I requisiti, le condizioni di ammissione e la modulistica per la presentazione della domanda, sono reperibili sul sito del Comune di Serravalle: www.comune.serravallepistoiese.pt.it

Il termine di presentazione della domanda di partecipazione è fissato al 28 settembre 2018.

Il giorno, l’ora e la sede della selezione sarà reso noto ai candidati mediante pubblicazione sulla home page del sito del Comune di Serravalle Pistoiese: www.comune.serravalle-pistoiese.pt.it almeno 15 giorni prima dello svolgimento della stessa.

Ai giovani in servizio spetta un assegno mensile pari a € 433,80=.

Per maggiori informazioni è possibile contattare:

oppure consultare il link: www.serviziocivile.gov.it oppure www.scelgoilserviziocivile.gov.it

Il comune di Serravalle Pistoiese è l’unico della Provincia di Pistoia che attiverà uno dei progetti inserito nel Bando Nazionale per il Servizio Civile.

[fiorati — comune di serravalle]

Print Friendly, PDF & Email