«LineaLibera» – Periodico di Area Metropolitana. Informazione, cronaca, politica, attualità, satira, cultura, inchieste, servizi, varietà. Sede legale: Pistoia, Via Bonellina 18/A – presso «Linee Stampalibera Società Cooperativa r.l.» – Si aggiorna periodicamente a intervalli orari non predeterminati.
Taglio dell’erba [repertorio]SERRAVALLE. Partirà questo lunedì 27 marzo il taglio dell’erba su tutto il territorio comunale di Serravalle Pistoiese, secondo un piano di intervento mirato e dalle precise priorità: “Plessi scolastici, parchi giochi e poi, le aree più fortemente antropizzate: questo è l’ordine che seguirà la programmazione – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici e all’ambiente, Luca Santucci –. Partiremo da Casalguidi, per poi passare a Masotti, a Serravalle capoluogo, a Ponte di Serravalle. Chiuderemo il giro con Cantagrillo e Ponte Stella.
Si tratta del primo di una serie di cicli di interventi: complessivamente si tratta di tagliare oltre 115.000 metri quadrati di erba e di aree verdi.
Secondo le nostre previsioni dovremmo concludere nel giro di 2 o 3 settimane, condizioni meteo permettendo e salvo imprevisti” precisa l’Assessore Santucci.
I lavori sono affidati alla ditta “Centro legno ambiente”.
Domani domenica 8 dicembre rischio neve su tutta la fascia appenninica FIRENZE. Tempo in peggioramento in Toscana per una perturbazione nord-atlantica, associata ad...