serravalle. TORNANO “LE INVASIONI DIGITALI 2016”

Piccoli invasori crescono alla roccaSERRAVALLE. Nel borgo medievale di Serravalle tornano le Invasioni Digitali 2016, con un CityLab a misura di bambino, un tour a piedi per riappropriarsi degli spazi pubblici, giocando insieme e scattando tante fotografie, nel pomeriggio di sabato 30 aprile, con ritrovo in piazza Magrini n. 3, alle ore 15:30.

L’iniziativa “Piccoli invasori crescono alla rocca” è dell’Assessorato al Turismo del Comune di Serravalle Pistoiese ed è organizzato dalla Cooperativa Giodò, gestore dell’Ufficio Informazioni Turistiche comunale.

Durante il CityLab, i bambini saranno coinvolti in un gioco esplorativo, alla scoperta di monumenti, edifici e personaggi storici del borgo, che li trasformerà in piccoli invasori digitali.

L’attività è gratuita e aperta a un massimo di 20 bambini, per facilitare lo svolgimento delle varie attività previste (spostamenti a piedi, fotografia, storytelling…).

È necessaria la prenotazione sul sito www.invasionidigitali.it, scrivendo un’e-mail a: giodocoop@gmail.com, telefonando al 338 8651601 oppure allo 0573 917308 (Ufficio Informazioni Turistiche di Serravalle Pistoiese).

[tasselli – comune serravalle]

Print Friendly, PDF & Email