![Contenitori per differenziata](http://linealibera.it/wp-content/uploads/2014/02/SS07074_3-291x300.jpg)
QUARRATA. Da oggi, lunedì 3 febbraio, è attivo presso il Comune di Quarrata un servizio per la consegna dei sacchetti necessari per il corretto funzionamento della raccolta differenziata porta a porta.
Al momento della consegna dei kit per la raccolta, infatti, è stata consegnata in dotazione, insieme agli appositi contenitori, una prima fornitura di sacchetti funzionali a differenziare correttamente i rifiuti (sacchi blu per il multimateriale, sacchetti bianchi in Mater-Bi per l’organico, sacchi verdi per gli sfalci delle potature, sacchi neri per i pannoloni).
Da oggi, per chi avesse esaurito questa prima scorta, sarà possibile ritirare ulteriori sacchi presso l’Ufficio Ambiente in via Trieste 1, piano Terra, nei seguenti orari:
– lunedì dalle 9 alle 12.30
– mercoledì dalle 9 alle 12.30
– giovedì dalle 15 alle 17.30
Per il ritiro dei sacchi sarà necessario presentare la fattura del servizio rifiuti per poter risalire all’utenza.
I sacchi potranno essere ritirati anche presso il servizio Acchiapparifiuti, il furgoncino che staziona la mattina in piazza Risorgimento il 2° e 4° sabato del mese, oppure presso la piattaforma Maciste di via W. Tobagi a Montale tutti i sabati dalle 10 alle 12.30.
[comune quarrata]