SI FESTEGGIA L’APERTURA DELLA “CASA DEL DODÒ”

Dodò. 1

PISTOIA. Sabato 10 giugno 2017 dalle 16:30 alle 18:30 presso il parco della Misericordia vicino al ponte dell’arca a Pistoia si svolgerà un evento interamente gratuito per bambini (ma non solo) organizzato dall’associazione Dodò, ente no profit dal 2013.

Per queste due ore pomeridiane il parco sarà allestito con gazebi e palloncini colorati e ci saranno moltitudini di spettacoli: dai trampolieri agli sputafuoco, dai giocolieri ai personaggi del regno delle fiabe, dai supereroi alle principesse, dagli spettacoli di teatro interattivo alle bolle giganti, con musica e tanto altro.

Oltre a questa serie di intrattenimenti ci sarà una postazione truccabimbi, un’altra rivolta alla realizzazione di palloncini modellabili, e saranno offerte dall’associazione bevande nonché,  con tutta probabilità, i gelati con il carretto mobile. Gran finale con il lancio dei palloncini in cielo.

Dodò. 2

La giornata, come già detto antecedentemente, sarà interamente gratuita e volta a comunicare ai cittadini l’apertura della nuova location: la “Casa del Dodò”, con spazi per le attività all’aperto e al chiuso.

In tali spazi da quest’estate saranno svolte attività per bambini:  centri estivi ed invernali , compleanni ed animazioni, aiuto compiti e sostegno alle famiglie per tutto l’anno a prezzi vantaggiosi svolti da operatori esperti e formati direttamente dall’associazione attraverso corsi riconosciuti dalla provincia.

In caso di maltempo l’evento sarà posticipato al sabato successivo.

[dodò – comunicato]

Print Friendly, PDF & Email