PISTOIA. Si rinnova per il 2017 la partnership fra il Consorzio Turistico Città di Pistoia di Confcommercio e il Pistoia Blues Festival, il tradizionale appuntamento musicale pistoiese di rilevanza internazionale, giunto ormai alla sua 38esima edizione.
Per il quarto anno consecutivo il Consorzio Turistico proporrà infatti dei pacchetti ad hoc pensati per rispondere alle esigenze dei tanti visitatori che frequenteranno Pistoia durante le giornate del Blues, scegliendo anche di soggiornare nelle strutture ricettive della città.
In particolare, è prevista la possibilità di acquistare congiuntamente i biglietti per i concerti in programma e il pernottamento in una delle strutture ricettive aderenti al Consorzio, usufruendo di tariffe agevolate e di un servizio personalizzato che permetterà di trovare i biglietti direttamente nella camera d’albergo, evitando le consuete file presso le casse.
Si conferma, quindi, un importante servizio per visitatori e appassionati che, nell’anno di Pistoia Capitale della Cultura, potranno rivolgersi ad un unico referente – il Consorzio appunto – per le scelte riguardanti, l’evento, il pernottamento, la visita ai punti d’interesse della città e, più in generale, del territorio pistoiese.
La sinergia fra il Pistoia Blues Festival e il Consorzio Turistico è possibile grazie alla consolidata collaborazione con l’Associazione Bluesin, impegnata in prima linea nella promozione di progetti innovativi mirati a rendere la città sempre più vivace e attrattiva agli occhi delle migliaia di appassionati di musica italiani e stranieri.
[martini – confcommercio pt-po]