
PRATO. Confcommercio, in vista della scadenza del 28 Febbraio 2018 per il pagamento dell’imposta SIAE, offre alle imprese un check – up personalizzato e gratuito sugli importi dovuti per il canone annuale per la musica d’ambiente, avvalendosi del nuovo portale.
In questo modo le aziende potranno avere la garanzia di pagare le migliori tariffe comprensive delle riduzioni previste per i soci Confcommercio, oltre a concreti vantaggi in termini di tempo. Dallo scorso anno, per tutte le imprese, sarà infatti possibile pagare la tariffa SIAE direttamente presso gli uffici Confcommercio.
Inoltre, per i pubblici esercizi è stato siglato un nuovo accordo tra Fipe-Confcommercio e Siae-Società Italiana Autori ed Editori che include nuove modalità di calcolo del compenso annuale dei diritti di autore che potrebbe in alcuni casi prevedere delle diminuzioni sulla tariffa solitamente pagata negli anni precedenti.
Per maggiori informazioni e per prenotare l’appuntamento per il check-up SIAE è possibile contattare gli uffici Confcommercio: tel. 0573/560701 – prato@confcommercio.ptpo.it
[martini — confcommercio pt-po]