PISTOIA. Pistoia diventa capitale della sicurezza sul lavoro: lunedì 20 luglio, alle 10:30, in via Pratese 39, infatti, Enel Distribuzione inaugurerà il Tou Training Center, il centro di addestramento per la sicurezza sul lavoro di Enel per la Toscana e l’Umbria, uno dei più importanti dell’Italia centrale.
Si tratta di un grande intervento che fa di Pistoia un punto di riferimento per la formazione sia teorica che pratica con aule, laboratori, sala multifunzione attrezzata per addestramento “indoor”, aree esterne per l’addestramento sul campo e zone dedicate a specifiche attività attinenti agli interventi elettrici.
Al taglio del nastro interverranno il Sindaco di Pistoia Samuele Bertinelli, il responsabile di settore sistema regionale di protezione civile Antonino Melara, il Vice Prefetto di Pistoia Giuseppina Cassone, il vice Questore di Pistoia Andrea Salmeri, l’Amministratore Delegato di Enel Distribuzione Gianluigi Fioriti, il Responsabile Centro Italia di Enel Distribuzione Eugenio Di Marino, la Responsabile Toscana e Umbria di Enel Distribuzione Debora Stefani e altre autorità.
Questo il programma della giornata:
- ore 10:30: saluti e presentazione della struttura;
- ore 11:00: taglio del nastro
- ore 11:30: visita guidata
[clementi – enel]