“SONO COME SONO” DI GUIDO NARDIN E SARA NESTI

Nardin e Mangani alla conferenza stampa
Nardin e Mangani alla conferenza stampa

PRATO. Oggi, 10 febbraio, alle 21:30, ad Officina Giovani va in scena Sono come Sono di Guido Nardin e Sara Nesti per la rassegna On Stage Teatro.

Avrei potuto essere un famoso pianista, sarei potuto diventare un dj, giuravo che avrei fatto il portiere.

Era l’unico a differenziarsi e pensavo che non fosse della squadra,era vestito meglio e stava fermo e quando io sto fermo è perché ho qualcosa in mente.

Avrei potuto fare l’ingegnere chimico, o semplicemente terminare gli studi, sarei riuscito a costruirmi la casa, invece così mi devo fidare e quando mi fido non serve che ti fidi tu.

Avrei potuto fare l’estetista, sempre fra la bellezza, l’ordine, i profumi. Mi piaceva l’idea di prendermi cura di qualcuno, come una sorta di infermiera dell’aspetto. Invece a malapena la mattina riesco a lavarmi la faccia ed a pettinarmi.

Eppure il bello mi piace ma io da che parte sto? No, aspetta. Volevo essere una veterinaria, un idraulico, un pittore, un’archeologa. Chi sono? Sono come sono, sono cosa sono.

L’ingresso è gratuito. Per informazioni: 0574.1836753, staff@officinagiovani.it, www.portalegiovani.prato.it, fb: Officina Giovani, Twitter: @officinagiovani

[comune prato]

Print Friendly, PDF & Email