MONTALE. Mercoledì 8 aprile, alle 21, nei locali dell’ex servizio educativo Bababluba, in via Caricatore 10 a Stazione si svolge l’incontro conclusivo del percorso partecipativo di Protezione Civile S.O.S. Acqua in casa.
Si tratta di un World cafè, cioè un incontro strutturato, durante il quale i partecipanti potranno definire insieme cosa concretamente scrivere nelle raccomandazioni da consegnare all’Amministrazione Comunale, il tutto prendendo un caffè insieme.
La partecipazione dei cittadini all’evento è particolarmente importante, perché è grazie al lavoro di gruppo che potrà esser redatto il documento contenente le indicazioni per rendere più sicura la frazione di Stazione in caso di emergenza idrica.
I materiali del percorso, sostenuto dalla Autorità per la Partecipazione Regionale, sono disponibili sul sito web del Comune di Montale e sul sito della Regione Open Toscana e maggiori informazioni possono essere richieste a Michela Pasellini, telefono 0573 952249 oppure m.pasellini@comune.montale.pt.it.
[pasellini – comune montale]