SOSTEGNO AI BAMBINI DISABILI, POSTICIPATA LA SCADENZA DEL BANDO

Palazzo Comunale di Pistoia
Palazzo Comunale di Pistoia

PISTOIA. È stata posticipata a lunedì 13 giugno la scadenza della procedura pubblica per l’affidamento del servizio di sostegno scolastico per i bambini disabili che frequentano gli asili nido e le scuole dell’infanzia paritarie del Comune di Pistoia.

La data precedentemente indicata era quella del 30 maggio, ora slittata di quindici giorni per motivi tecnici. Gli operatori economici che avessero già risposto all’avviso potranno ritirare la domanda e presentarla nuovamente sulla base del nuovo capitolato inserito nella sezione del sito internet del Comune che riporta l’avviso pubblico.

Il bando di gara, il disciplinare, il capitolato speciale e i modelli necessari per la partecipazione alla gara sono disponibili all’indirizzo https://start.e.toscana.it/comune-pistoia/ o all’albo pretorio elettronico del Comune. La procedura di gara viene svolta telematicamente ed è aperta a tutti gli operatori interessati che siano in possesso di specifici requisiti indicati nel disciplinare di gara.

Il servizio di sostegno scolastico, che si protrarrà dal primo settembre 2016 al 31 agosto 2020, ha lo scopo di sostenere la frequenza dei bambini disabili  all’interno dei servizi educativi ed è finalizzato principalmente a garantirne il diritto alla socialità, all’apprendimento e al raggiungimento dei livelli massimi di autonomia.

Ricevimento delle offerte telematiche. Per partecipare alla procedura di gara, gli operatori economici interessati dovranno, entro le 23 di lunedì 13 giugno, identificarsi sul sistema telematico acquisti del Comune di Pistoia, accessibile all’indirizzo https://start.e.toscana.it/comune-pistoia/. Non sono ammesse offerte cartacee.

Apertura delle offerte. Martedì 14 giugno alle 10, negli uffici della stazione unica appaltante situati nel Palazzo comunale in piazza del Duomo 1, in seduta pubblica, si procederà all’ammissione dei concorrenti alla gara previa verifica della completezza e regolarità della documentazione presentata da ciascun concorrente.

[balloni – comune pistoia]

Print Friendly, PDF & Email