“SOUNDS OF TUSCANY“, LA MUSICA A PISTOIA

Pistoia blues 2014
Pistoia blues 2014

PISTOIA. Torna anche quest’anno l’appuntamento con Sounds of Tuscany 2015, il progetto sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, con la collaborazione di Provincia, Comuni e associazioni del territorio, che coordina sotto un’unica immagine i 3 festival musicali dell’estate pistoiese: Estate Regina, Pistoia Blues e Itinerari Musicali.

Il progetto “Sounds of Tuscany 2015” sarà presentato martedì 26 maggio alle 11:30 alla Saletta del Noce di Palazzo Balì (via Cavour 37, Pistoia), con la presenza dei referenti dei singoli festival. Nell’occasione, saranno presentati i programmi, con particolare attenzione a quello di “Itinerari musicali”, promosso dalla Provincia di Pistoia.

Saranno presenti il presidente f.f. della Provincia di Pistoia; Luca Iozzelli, vice presidente Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia; per i festival, Giovanni Fiori, presidente Festival Estate Regina; Giovanni Tafuro, direttore artistico Pistoia Blues; Monica Paperetti, responsabile amministrativa e organizzativa Atp, e Renato Ferretti, dirigente servizio cultura Provincia di Pistoia, per Itinerari Musicali.

[ripaoni – provincia pt]

Print Friendly, PDF & Email