sport & solidarietà. 3MILA EURO PER L’OSPEDALE DI PRISTINA

L'ingresso all'ospedale di Pristina (Kosovo)
L’ingresso all’ospedale di Pristina (Kosovo)

MONTEMURLO. Tutti insieme per sostenere le attività della Fondazione Cure to Children: ancora una volta la “Ca Montemurlo” unisce sport e solidarietà e dona 3mila euro a sostegno del reparto di onco-ematologia pediatrica dell’ospedale di Pristina (Kosovo).

Questa volta i ciclisti della “Ca Montemurlo” non si sono dati appuntamento in strada per una pedalata, ma bensì a tavola, la scorsa domenica, al ristorante “I due marmocchi” di Montemurlo, dove erano presenti oltre cento persone. L’occasione era la raccolta di fondi per la Fondazione che segue, in Italia e all’estero, i bambini malati di cancro.

L’impegno a favore dei più deboli è una costante dell’associazione ciclistica montemurlese che da anni, con impegno e costanza, sotto la guida del presidente Mauro Nesi, promuove iniziative per raccogliere fondi a sostegno delle cure dei piccoli malati.

Al pranzo di solidarietà era presente anche l’assessore allo sport, Giuseppe Forastiero, che non ha voluto far mancare il proprio appoggio all’iniziativa ed ha detto: “Il binomio sport-solidarietà è vincente e siamo davvero molto orgogliosi per l’impegno con cui la Ca Montemurlo porta avanti questo progetto di solidarietà”.

[masi – comune montemurlo]

Print Friendly, PDF & Email