SR 325, CONCLUSI I LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DEL PONTE NEL COMUNE DI VAIANO

Il sopralluogo del presidente della Provincia Simone Calamai

Il sopralluogo di Calamai al ponte di Vaiano

VAIANO. Nei giorni scorsi il presidente della Provincia di Prato Simone Calamai ha realizzato un sopralluogo presso il ponte situato nel Comune di Vaiano lungo la SR325 al km 65+900, in occasione della conclusione dei lavori di manutenzione straordinaria per il consolidamento dello stesso.

Si tratta di uno dei numerosi interventi, avviato nel mese di luglio, che la Provincia di Prato ha portato avanti su questa importante strada regionale, allo scopo di mettere in sicurezza la circolazione stradale del territorio.

“Il sopralluogo è servito ad accertare la conclusione dei lavori – ha dichiarato il presidente Simone Calamai – ed è stata altresì occasione per valutare ed approfondire altri aspetti rispetto a quello che sarà il lavoro e la programmazione degli interventi relativi alla SR325, con la consapevolezza che tante cose sono state realizzate ma che la Provincia continua senza sosta a lavorare per attutire le criticità presenti, compreso il tema delle alternative che la 325 porta con sé.

Quest’ultima – ha proseguito Calamai – rappresenta infatti un’arteria fondamentale per la mobilità dell’intera vallata, sia per i cittadini che per le imprese. Siamo molto soddisfatti per la conclusione di questo importante intervento, adesso guardiamo al futuro e agli altri cantiere che devono essere portati avanti”.

Il presidente ha infine espresso la sua gratitudine per gli sforzi congiunti di tutti coloro che hanno contribuito al completamento di questo importante progetto.

[elci — provincia di prato]

Print Friendly, PDF & Email