PIEVE A NIEVOLE. “L’amministrazione deve mettere fine agli sprechi dei soldi pubblici per Piazza XXVII aprile. Per la cittadinanza è ormai diventata la “Piazza della discordia” per i numerosi interventi di cui non si capisce l’utilità per l’intera cittadinanza.”
Con questo attacco Clarissa Nocentini, portavoce di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale di Pieve a Nievole e candidata alle prossime elezioni amministrative interviene sul rifacimento di Piazza XVII Aprile.
“Evidentemente con l’avvicinarsi delle elezioni amministrative – prosegue Nocentini – il movimentismo finanziario della giunta di Pieve a Nievole si è concentrato su qualcosa di evidente ed elettoralmente più producente invece di concentrare il proprio ingegno per altre opere ben più necessarie e mai realizzate nel corso di questi anni come la realizzazione di un proprio centro storico e la valorizzazione di quest’ultimo..
Purtroppo i cittadini hanno assistito per l’ennesima volta al rifacimento della Piazza XXVII Aprile. Se pensiamo alle funzionalità della Piazza ridotta a mero parcheggio e con una statua il cui significato è noti a pochi e la cui collocazione non ha un senso urbanistico vogliamo chiedere ai cittadini se è giusto continuare a sprecare soldi pubblici o è più razionale investire in opere concrete. Invitiamo tutti a fornirci risposte ma a bocciare questo tipo di amministrazione il 25 maggio.”
Clarissa Nocentini
Portavoce Fdi-An Pieve a Nievole