street food. PREPARATIVI IN CORSO PER “MONTEMURLO SOTTO LE STELLE”

La locandina dell’edizione 2017

MONTEMURLO. Mercoledì 12 luglio ritorna Montemurlo sotto le Stelle, la bella manifestazione promossa dalla Pro-loco Montemurlo con il Comune e la collaborazione dei commercianti, giunta alla sua quinta edizione.

Una serata dedicata al divertimento, allo shopping fino a tarda sera e al gusto, grazie alle postazioni di street food allestite lungo il percorso.

Alla manifestazione prenderanno parte artigiani e pubblici esercizi che hanno aderito all’appello lanciato dalla associazione Pro Loco nelle scorse settimane. Le vie nelle quali si svolgerà la manifestazione sono via Montalese, dall’altezza di via Scarpettini e fino al palazzo comunale, via Rosselli fino all’altezza di via Toscanini.

Mirko Ronzoni

«Montemurlo sotto le stelle è un altro degli appuntamenti imperdibili dell’estate montemurlese — commenta l’assessore alla promozione del territorio, Giuseppe Forastiero – Dopo A spasso con l’Oste, anche Montemurlo centro, grazie alla positiva sinergia tra Pro-loco, commercianti e amministrazione comunale, si trasformerà nel set di una grandissima e gioiosa festa di strada».

Anche quest’anno il piatto forte della serata sarà lo street food, un opportunità golosa per assaggiare tante specialità gastronomiche toscane e non solo. Durante la serata, per tutti gli appassionati del genere, parteciperà alla festa Mirko Ronzoni, protagonista di uno dei programmi tv dedicati alla cucina, e proporrà ai partecipanti uno strepitoso show cooking. Inoltre musica con Blebla, intrattenimento con la comicità di Ciccio Toccafondi e divertimenti per grandi e piccini.

Una gara amatoriale di torte, inoltre, porterà in piazza i sapori casalinghi e una giuria d’eccezione decreterà il dolce più buono e bello.

[comunicato]

Print Friendly, PDF & Email