SULLA SCUOLA I GIOVANI DEMOCRATICI NON STANNO IN SILENZIO

Il logo
Il logo

PISTOIA. Sulla scuola i giovani democratici non stanno in silenzio.

Sono a fianco degli studenti pistoiesi in merito ai tanti disagi che stanno vivendo e di cui si ha notizia in questi giorni.

“Noi giovani democratici non staremo in silenzio – dice Alessandro Giampà, responsabile provinciale della Scuola dei Giovani Democratici – e chiediamo sin da ora alle istituzioni di intervenire al meglio senza rimandare i problemi perché sulla sicurezza degli studenti non si scherza.

“L’impegno dei ragazzi dovrà essere quello di essere responsabili, comprendendo i problemi che le istituzioni hanno in questa fase, al tempo stesso è necessaria altrettanta responsabilità nel confrontarsi e provare a prendere in mano la situazione: siamo già oltre il limite”.

“Come giovanile – continua Giampà – ci impegneremo pienamente e concretamente per far sì che le nostre istituzioni pongano le giuste attenzioni sulle situazioni scolastiche, e siamo a disposizione per provare a fare da tramite, senza strumentalizzazioni ma con volontà di aiutare. Lavoreremo fin da subito per strutturare un dialogo con le istituzioni e il giusto percorso che provi a migliorare le nostre scuole”.

[gd pistoia]

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “SULLA SCUOLA I GIOVANI DEMOCRATICI NON STANNO IN SILENZIO

  1. Venendo al sodo. cosa proporreste? Per ora mi sembrano solo fumose parole….

Comments are closed.