TAGLI ALLE POSTE, ASSEMBLEA PUBBLICA A TOBBIANA

Il volantino dell’assemblea
Il volantino dell’assemblea

MONTALE. [a.b.] Su iniziativa del Partito Democratico di Montale sabato 21 febbraio alle ore 15 nei locali del Circolo Arci di Tobbiana si terrà l’incontro pubblico “La decisione di Poste Italiane sulla chiusura dell’ufficio postale di Tobbiana”.

All’incontro a cui prenderanno parte i rappresentanti dell’amministrazione comunale e le rappresentanze sindacali di Cgil, Cisl e Uil è invitata a partecipare la cittadinanza.

Da alcuni giorni è stata avviata nella frazione collinare montalese una petizione per chiedere il mantenimento del servizio. La stessa amministrazione comunale nelle scorse settimane si è detta assolutamente contraria alla ipotesi di chiusura dell’ufficio postale che porterebbe inevitabilmente al collasso dell’ufficio di Montale.

Intanto si registra l’avvenuto incontro tra il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi e l’amministratore delegato di Poste Italiane dottor Caio nel quale è stata data la disponibilità ad un tavolo con i sindaci per un confronto sul Piano dei tagli.

Vedi anche: https://www.linealibera.it/poste-rossi-chiede-a-caio-soluzioni-alternative-ai-tagli/

Print Friendly, PDF & Email