TARI, SCADE IL 16 NOVEMBRE

Tari
Tari

PISTOIA. Lunedì 16 novembre scadrà  la seconda e ultima rata della Tari, la tassa sui rifiuti. I pistoiesi sono già in possesso del modello F24 con il quale pagare la seconda scadenza, inviato direttamente a casa nei mesi scorsi per dare la possibilità  al contribuente di scegliere se pagare in più rate oppure in un’unica soluzione. Pertanto chi ha deciso di pagare a rate la tassa dovrà saldare la seconda e ultima entro lunedì 16 novembre.

È possibile procedere al pagamento della Tari rivolgendosi agli sportelli bancari (in contanti o con addebito sul conto corrente), agli uffici postali (in contanti, con carta bancomat, PostPay, prepagate, ecc. o con addebito sul conto Banco Posta), collegandosi on-line al sito www.poste.it oppure con il sistema di home-banking, se previsto dalla propria banca.

Per ulteriori chiarimenti si può contattare Publiambiente al numero verde 800 980 800 oppure l’ufficio entrate del Comune in via XXVII aprile 17, telefono 0573 371730, e-mail: utenti.entrate@comune.pistoia.it.

[comune pistoia]

Print Friendly, PDF & Email