QUARRATA. Su iniziativa dell’associazione culturale “Cervelli in Tempesta” il prossimo 3 luglio avrà inizio la “Teatro in Fattoria”, una mini rassegna teatrale che vede la collaborazione della Fattoria del Santonuovo e che comprende due spettacoli anticipati da una cena vegetariana. Si tratta dei due saggi previsti dall’associazione che come noto da qualche anno organizza sul territorio partecipati corsi di recitazione tenuti tra gli altri dall’attore Lorenzo Tarocchi che dei “Cervelli in tempesta” è anche il presidente.
Il primo lavoro – giovedì 3 luglio ore 20 presso la Fattoria del Santonuovo in via Europa 373 a Santonuovo (Quarrata) è “Selfie Wilde” – liberamente tratto da “‘L’importanza di chiamarsi Ernest” di Oscar Wilde. In scena saliranno: Leonardo Belluomini, Alessandra Fiaschi, Giacomo Frosini, Rachele Galliani, Samantha Giudice, Virginia Losasso, Elia Sorelli e Ilaria Tarocchi. Le prenotazioni presso la libreria Fahrenheit (piazza Risorgimento a Quarrata) entro il 2 luglio. Spettacolo con buffet, 15 euro e spettacolo senza buffer, 12 euro.
Il secondo saggio si terrà il 14 luglio con lo spettacolo dal titolo “Agente investigativo” (ovvero: una girandola di personaggi intenti a risolvere un problema investigativo) con Giuseppe De Nisco, Isabella Bardini, Maria Grazie Taddeo, Marialuisa Landi, Marina Februari, Massimo Gori, Monica Cecchi, Valentina Galardi, Tommaso Torselli, Martina Manetti, Arianna Zampini, Monica Marini e Giulio De Blasio.
“La compagnia Cervelli in tempesta – afferma Tarocchi – propone spettacoli all’interno di realtà esistenti nella nostro Comune. Dopo Villa La Magia questo anno la fattoria del Santonuovo, con grande entusiasmo, è stata disponibile a questa formula da subito”.