SERRAVALLE. Il Circolo di Rifondazione Comunista di Serravalle comunica che l’esposto presentato il 31-07-2013 dal gruppo consiliare “Serravalle Futura” alla Corte dei conti, in merito alla delibera del 25-06- 2013 è stato da essa archiviato.
La vicenda riguardava il project financing con il quale il Comune [concedeva una proroga] per la concessione della gestione dei campi da tennis di Casalguidi alla società Tennis Club Casalguidi Onlus per una durata di dieci anni.
Con la delibera il Comune aveva concesso una proroga dei tempi di esecuzione. Con questo atto, il Comune in sostanza aveva concesso alla società una proroga dei tempi per eseguire quanto previsto dalla convenzione.
Nel corso della seduta si espressero a favore tutti i consiglieri di maggioranza presenti, escluso il consigliere Gianfilippo Catalano che era assente insieme a Ermano Bolognini, il resto di Serravalle Futura uscì dall’aula e l’astensione delle altre opposizioni.
I fatti dimostrano quanto da sempre abbiamo dichiarato, i consiglieri di maggioranza hanno agito per il bene comune e nella legalità. L’opposizione portata avanti da parte della minoranza era in questo caso e in altri occasioni pretestuosa.
Aspettiamo con fiducia il giudizio della procura della repubblica Pistoiese.
Circolo di Rifondazione Comunista
Serravalle Pistoiese
____________
Una sola osservazione. Non capiamo perché a dare la notizia non sia stata l’amministrazione stessa, ma abbia preferito mandare avanti i compagni di Rifondazione. E nel più assoluto silenzio ufficiale.
SIETE CERTI CHE “L’ASSOCIAZIONE TENNIS CLUB” SIA ONLUS?
Ma questa vicenda come è finita? tutti zitti. Come mai?