tennis quarrata. «È TEMPO DI RICOSTRUIRE, NON DI DISTRUGGERE!»

Quarrata. L’impianto di via del Pollaiolo

QUARRATA. “Soldi al tennis non ne teniamo più”. A poco più di un mese dalla apertura della nuova gestione dei campi da tennis di via del Pollaiolo e del progetto Sport SSD arl una delle titolari Elena Drovandi lancia pubblicamente l’appello dopo il secondo furto subito.

“Il 6 febbraio scorso – spiega – ci sono state consegnate le chiavi del tennis comunale di Quarrata. Da allora i ladri sono entrati due volte.

“La prima il 10 marzo ed hanno preso la cassetta di metallo verde dove tenevamo i magri incassi dei campi su cui avevamo appena iniziato l’attività (un centinaio di euro) e due pacchetti di caramelle.

“Non contenti sono tornati ieri sera, hanno rotto le due porte per entrare in ufficio ed hanno sparso tutte le carte che trovavano, aperto buste e rovesciato schedari.

Cosa cercavano non lo sappiamo (neppure le caramelle hanno preso, stavolta)”.

“Ci premeva che si scrivesse sui giornali per farglielo sapere: soldi al tennis non ne teniamo più. La prima volta ci è bastata per il “corso di formazione antiladro” (che abbiamo anche pagato).

“Èvero – conclude – che ho un fratello fabbro ma non ne può più di cambiarmi serrature! Al tennis Quarrata è tempo di ricostruire, non di distruggere”.

[Andrea Balli]

Print Friendly, PDF & Email