the best panettone of the world 2022. BEATRICE VOLTA CONQUISTA DUE ORI E UN PRIMO PREMIO ASSOLUTO

Un’altra grande prestazione per la titolare della pasticceria “Come una volta” alla vigilia della inaugurazione del nuovo punto vendita 

Beatrice Volta

QUARRATA. Alle finali di The best panettone of the world 2022, il campionato mondiale della Fipgc (federazione internazionale pasticceria gelateria cioccolateria) svoltasi al Castello Ducale Orsini di Fiano Romano la pasticcera Beatrice Volta di Come una volta ha conquistato due ori: uno nella categoria Panettone Salato dove è risultata anche la vincitrice assoluta e uno nella categoria Panettone classico.

Una tripla soddisfazione che arriva alla vigilia della inaugurazione di un nuovo punto vendita in via IV Novembre 10-12 a Olmi in programma domani lunedì 24 ottobre alle ore 17.
“Sono senza parole — ha commentato a caldo Beatrice Volta. Oggi è stata una giornata incredibile. Non posso che ringraziare tutti di cuore per condividere con me ogni giorno questa fantastica avventura fatta di sacrifici ma anche di tante soddisfazioni come questi traguardi. Una grande carica per la strada che ancora devo percorrere”.

Lavoro e talento riconosciuto un pò ovunque dalle varie giurie. Il triplice successo dorato odierno fa seguito alla medaglia di argento ottenuta l’altra settimana alla sesta edizione del Puglia Cake Festival con il Panettone Innovativo.
Domani alla inaugurazione del cafè bistrot di Olmi saranno in molti i quarratini a complimentarsi per i risultati raggiunti.

Tra questi le sette donne assunte di recente sia per il laboratorio che il bistrot.

Prossima tappa a novembre con la Coppa del mondo del panettone in programma a Milano dove porterà alla finale il proprio panettone al cioccolato.

Andrea Balli

[andreaballi@linealibera.it]

Print Friendly, PDF & Email