“TIME OUT”, BILANCIO PIÙ CHE SODDISFACENTE DELL’ASSESSORE IALUNA

Le atlete del pattinaggio
Le atlete del pattinaggio

MONTECATINI. Tre giorni non proprio benedetti dal sole, a parte la domenica, ma più che positivi per l’edizione numero sei del Time Out-Festival della cultura sportiva che ha catalizzato l’attenzione di giovani, sportivi, appassionati e genitori per le vie che circondano il parco termale.

Tre giorni di pattinaggio, pallavolo, minibasket, calcio, golf, ippica, fitness, rugby e ciclismo che hanno animato il polmone verde di Montecatini e fatto divertire montecatinesi e non solo nel lungo ponte del Primo Maggio.

Un’occasione per fare sport all’aria aperta e coinvolgere anche nuovi appassionati in discipline sportive che potranno diventare fedeli compagne di viaggio da qui in avanti.

Dalle oltre duecento presenze nello spazio del Pattinaggio artistico ai numeri più che buoni per fitness, basket, passando anche per il golf e per l’Ippo Village che non ha mancato di coinvolgere i più piccoli in passeggiate sui pony. E un grazie al main sponsor Decathlon che ha fornito attrezzature e allestito spazi appositi per il ciclismo e i roller nel viale della Torretta.

Le atlete della ginnastica
Le atlete della ginnastica

“È un bilancio molto soddisfacente – commenta l’assessore Bruno Ialuna – sia per il numero di presenze ai vari campi all’aperto che soprattutto per un aspetto a cui tengo molto. Il fatto cioè di aver visto i genitori giocare con i propri figli finalmente senza l’apporto delle tecnologie ma solo facendo sano sport. Questa è stata la cosa più bella del Time Out appena concluso, al di là di un colpo d’occhio davvero eccellente.

“Un sentito grazie alla concomitante manifestazione degli Azzurri d’Italia, che ringrazio nella persona dell’organizzatore Piero Vannucci: abbiamo avuto l’onore di ospitare Livio Berruti, Stefano Mei, Costantino Rocca e l’ambasciatore Fulci che ha visitato sia il Moca che il Tettuccio rimanendone estasiato. Time Out tornerà presto, statene certi, lo spirito è quello giusto”.

Ecco l’elenco delle società che hanno partecipato al Time Out: Upv Borgo a Buggiano, Minibasket Montecatini, Golf Club La Pievaccia, Montecarlo Rugby, Gsd Montecatini Murialdo, Corte degli Angeli, Pattinaggio artistico Toscana, My Well, Martiani Wellness Resort e Karate Kwai oltre a Decathlon.

[baccellini – comune montecatini]

Print Friendly, PDF & Email