TORNA A PESCIA LA FESTA DELL’UNITÀ

Pescia. Piazza del grano
Pescia. Piazza del grano

PESCIA. Dopo due decenni di assenza, il Partito Democratico di Pescia organizzerà di nuovo la festa dell’Unità: si svolgerà sabato 23 aprile, in un’unica giornata, in piazza del Grano.

Come per ogni loro tradizionale festa, i tre circoli (Pescia centro, Alberghi e Montagna) hanno predisposto un momento pomeridiano per la discussione politica e uno serale per condividere a tavola l’atmosfera conviviale.

Alle 16:30, gli onorevoli Edoardo FanucciCaterina Bini e Dario Parrini parleranno della riforma della Costituzione, in vista del referendum di ottobre.
Alle 18, l’onorevole Ernesto Carbone (membro della segreteria nazionale del Pd, con delega su Pa, Made in Italy e innovazione) racconterà come cambia la pubblica amministrazione con la riforma Madia.

Dalle 19:30 in poi, cena: con zuppa toscana, carne alla brace (rosticciana, ali di pollo piccanti), bomboloni e vino rosso, per chiudere la serata in maniera piacevole.

Si chiamerà festa dell’Unità di primavera, per distinguerla da quella classica estiva, più lunga, su cui il partito pesciatino sta già fin da ora lavorando, per capire come riportare finalmente anche quella a Pescia.

Il volantino dell’iniziativa: A5 Pd – Festa dell’Unità 2016

[romagnani – circolo pescia centro]

Print Friendly, PDF & Email