PISTOIA. Il consiglio comunale torna a riunirsi domani, lunedì 26 gennaio, a partire dalle 15 nella Sala di Grandonio del Palazzo comunale. L’assemblea riprenderà la discussione dal punto all’ordine del giorno su cui si è chiusa l’assise dello scorso 23 dicembre, ossia gli adempimenti inerenti la società partecipata Publiservizi.
A seguire, dopo le comunicazioni, l’interpellanza del consigliere Alessandro Tomasi di Pistoia Domani sul diverso importo richiesto per i lavori di estensione della rete del metano fra le località Ponzano, Le Pozze e via Riola e le frazioni di Villa di Baggio, Iano, Baggio e Cingano, e quella dei consiglieri Giorgi, Del Bino e Rossi del Movimento 5 stelle sulle condizioni del sottopasso pedonale del parcheggio San Giorgio.
Chiuderà l’assemblea la mozione presentata dal consigliere Sforzi di Sel sul riconoscimento della Palestina come stato sovrano e indipendente e l’ordine del giorno dei consiglieri del Movimento 5 stelle sulla campagna Stop al Ttip (Transatlantic Trade and Investment Partnership) il trattato di libero scambio tra Unione europea e Stati Uniti d’America.
[comune pt]