Aprirà la tre giorni giovedì 3 settembre il candidato a presidente della Regione Eugenio Giani
![](https://www.linealibera.it/wp-content/uploads/2020/08/Festa-Ponte-alle-Tavole-225x300.jpeg)
PISTOIA. Torna anche quest’anno dal 3 al 5 Settembre, seppur ridotta nei tempi, la festa del PD di Pistoia Ovest. Anzitutto un ringraziamento sincero agli amici del circolo Arci di Ponte alle Tavole che ci hanno dato la possibilità di svolgere tre giorni di politica facendosi carico, insieme a noi, di effettuare la festa nel rispetto di tutte le misure di distanziamento e di contenimento previste dalle normative anti Covid.
Seppur consapevoli del delicato momento che stiamo vivendo, abbiamo, come circolo PD, sentito il dovere di essere presenti sul territorio con una festa che può essere un momento di riflessione ed approfondimento importante su temi nazionali regionali comunali, nella quale dare voce ai cittadini e cittadine che vorranno esprimere idee e opinioni.
Apriremo giovedì 3 settembre con la presenza del nostro candidato a Presidente della Regione Eugenio Giani e i/le 6 candidati/e della lista PD, cena a menù fisso di carne.
Venerdì 5 settembre doppio appuntamento: alle 18,30 Alessandro Zan parlerà della legge contro omotransfobia: presente anche la presidente regionale Agedo Rita Rabuzzi; alle ore 21,15 parleremo di Covid con dottor Francesco Cipriani Usl Toscana Centro e dottor Massimo Di Pietro direttore malattie infettive ospedale Pistoia. Cena con menù fisso di pesce.
Sabato infine con i consiglieri comunali del PD parleremo di sport, cultura e progetti per Pistoia. Cena a menù fisso di carne o pesce.
È importante ricordare di prenotare le cene al n 0573 401260.
[pd pistoia]