TORNA LA GARA PODISTICA “IN CAMMINO VERSO LA LEGALITÀ”

Dopo due anni di interruzione per la pandemia domani domenica 23 ottobre si corre la decima edizione dell’appuntamento di apertura del Progetto Legalità

La locandina

QUARRATA. Domani domenica 23 ottobre si terrà la gara podistica competitiva In cammino verso la Legalità. Dopo i due anni di interruzione dovuti all’emergenza Covid-19 torna l’iniziativa di apertura del Progetto Legalità organizzato dal Comune di Quarrata, in collaborazione con Podistica Quarrata e con il contributo di Banca Alta Toscana.

Il Progetto Legalità promuove ogni anno iniziative rivolte agli studenti e aperte alla cittadinanza, per diffondere i valori della giustizia e della legalità democratica. I migliori classificati della Gara Podistica, evento di avvio del Progetto, verranno premiati con prodotti derivanti dalla coltivazione delle terre confiscate alla mafia.

In questa edizione sono previsti premi per i primi venticinque assoluti uomini, dieci donne assolute, diciotto veterani uomini, tre donne veterane, cinque veterani argento uomini, tre ragazzi fino a 17 anni e le prime cinque società più numerose.

La partenza di In cammino verso la Legalità avverrà alle 9 da Villa Medicea La Magia, con ritrovo alle ore 7.30. La quota di iscrizione alla gara è di 5 euro per tesserati alla Uisp e di 7 euro per tesserati alla Federazione Italiana di Atletica Leggera (F.I.D.A.L.) e altri enti di promozione sportiva nazionale.

A tutti gli iscritti sarà consegnato il pacco gara. È anche possibile effettuare l’iscrizione a 2 euro senza pacco gara. Per i minori di 14 anni l”iscrizione è gratuita.

Per contatti. Patrizio Manetti 3475162071

[comune di quarrata]

Print Friendly, PDF & Email