TORNEO DEI RIONI DI MONTALE 2017

Il comitato del torneo dei rioni

MONTALE. È ormai prossimo l’inizio della 32.a edizione del torneo dei rioni di Montale, manifestazione particolarmente seguita dai montalesi.

Quest’anno la manifestazione è “straordinaria” in quanto si svolge al campo sportivo S. Barni di via Coppi, eccezionalmente illuminato per un mese e mezzo a cura e spese del Comitato Festeggiamenti, organizzatore del torneo.

L’impianto è infatti privo di illuminazione, ma lo sforzo economico messo in campo dal Comitato Festeggiamenti e la determinazione di non voler interrompere la manifestazione ha fatto sì che sia stato raggiunto questo eccezionale risultato.

Non era infatti disponibile il campo sportivo Nencini, abituale sede degli ultimi tornei, in quanto oggetto di intervento di semina.

Il manifesto dei rioni

Il torneo dei rioni 2017 inizierà il 26 giugno e terminerà il 31 luglio.

La formula è quella abituale e le partite degli adulti saranno precedute da quelle dei bambini e dei Junior.

Il giorno 7 luglio è in programma una serata di incontri di boxe, visto il successo di quanto proposto lo scorso anno durante il torneo 2016.

Il giorno 24 giugno ci sarà una festa di inaugurazione organizzata da Comitato Festeggiamenti e Comune di Montale con sfilata per le vie del paese, festa dello sport a cui parteciperanno varie realtà sportive locali, musica dal vivo e DJ set, denominata Montale Wonderland.

Sarà in funzione per tutto il torneo, serata del 24 compresa, la pizzeria/ristorante.

Un ringraziamento all’Amministrazione Comunale per il patrocinio e la collaborazione, ed alla Pol. Antares, gestore dell’impianto, per l’ampia disponibilità dimostrata.

Un ulteriore ringraziamento alle aziende: Per Dormire e Betametalli, a ChiantiBanca e alle molte altre attività che contribuiscono alla riuscita della manifestazione.

[meoni presidente comitato festeggiamenti montale]

Print Friendly, PDF & Email