Si chiude una edizione bellissima
SERRAVALLE. Terza vittoria consecutiva del Casale Centro al Torneo dei Rioni di Serravalle Pistoiese, la manifestazione di calcio a 5 che per una settimana ha trasformato piazza Vittorio Veneto a Casalguidi in un’autentica torcida.
In finale i biancoverdi hanno prevalso per 5-3 sulla formazione di Abbaino-La Brizza, autentica rivelazione del torneo. La finale è stata caratterizzata dalle splendida prestazione di Alessandro Bonfanti, autore di 4 reti, che in pratica ha consegnato la vittoria alla sua squadra.
Nella finale per il terzo e quarto posto invece, festival del gol fra Ponte Stella-Bottegaccia-Vinacciano e Masotti, conclusasi con un roboante 9-7.
Al Masotti resta però la soddisfazione di aver espresso il capocannoniere della manifestazione, grazie ai 6 gol realizzati proprio nella finalina di consolazione dal suo giocatore Leonardo Barozzi.
Miglior giocatore del torneo è stato poi nominato Andrea Bonfanti del Casale Centro, mentre il premio per il miglior portiere se lo è aggiudicato Francesco Saielli, estremo difensore dell’Abbaino-La Brizza.
Il riconoscimento per la miglior curva è infine andato ai tifosi del Catavoli.
[giancarlo fioretti]