PISTOIA. Fino al prossimo 15 di luglio è possibile presentare la domanda per accedere alla selezione per la partecipazione di sedici imprese alla mostra mercato denominata “Toskanischer Markt 2014” che si svolgerà a Reutlingen (Germania) da giovedì 11 a sabato 13 settembre.
Le domande dovranno pervenire entro il 15 luglio alle 13 esclusivamente all’ufficio protocollo del Comune (piazza Duomo 1), oppure potranno essere inviate in formato Pdf con firma digitale, all’indirizzo Pec: comune.pistoia@postacert.toscana.it.
Entro 30 giorni dal termine di scadenza della presentazione delle domande verrà comunicato l’esito della selezione e l’assegnazione dei posti disponibili alle imprese ammesse.
Le imprese ammesse alla mostra mercato devono rispettare i seguenti requisiti: avere la sede legale o l’unità locale ubicata nell’ambito della provincia di Pistoia, come risultante dal Registro delle Imprese della locale Camera di Commercio; svolgere attività rientranti nei settori agricoltura, silvicoltura e pesca e attività manifatturiere.
Tutte le informazioni, copia del bando, del facsimile della domanda, i criteri per la selezione su http://www.comune.pistoia.it/4655/Partecipazione-imprese-al-Toskanischer-Markt-di-Reutlingen-2014.