QUARRATA. Tragedia a Quarrata dove un giovane di appena venti anni si è tolto la vita tra le mura della sua abitazione. A scoprire il drammatico gesto del giovane gli stessi familiari.
A nulla è valso l’intervento dei sanitari, allertati dai parenti. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per i rilievi del caso.
La notizia della scomparsa del giovane che ha frequentato l’Ipsaa Barone Carlo De Franceschi di Pistoia, diffusa velocemente in città e sul social network, ha lasciato tutti sotto shock.
Dolore e incredulità regnano tra i tanti messaggi lasciati su facebook. Non si conoscono i motivi che hanno portato il giovane a questa estrema decisione.
Unanime la vicinanza in questo momento di grande dolore alla famiglia così duramente colpita. Le più sincere condoglianze anche dalla nostra redazione.
Scuola calcio Olimpia Quarrata scrive:
Ricordando con affetto i trascorsi nelle nostre squadre giovanili ed avendolo visto arbitrare le nostre squadre sia sul campo Bennati che su altri campi con questo post vorremmo fare sentite condoglianze a tutta la famiglia per la imprevista scomparsa di YURI.
Ciao Yuri che il nuovo mondo ti sia lieve. Un abbraccio